Tinything Creation

Buonasera ragazze,oggi voglio parlarvi di Tinything creation,un marchio di una ragazza che si distingue nelle sue creazioni grazie all'eleganza e la professionalità.I prezzi sono accessibili a tutte,davvero molto piccoli! La passione che ci mette è davvero tanta e lo si nota nelle sue creazioni..Io ho scelto una collana modello choker con dei fiori ricamati,davvero bellissima..Ma la scelta è varia..Vi accontenta tutte!



SHOP.https://www.misshobby.com/it/negozi/tinything
FB:https://www.facebook.com/tinything/
Instagram:tinything_accessori

Tinything è amore e fantasia. E’ l’arte di realizzare piccole creazioni “hand made”. Tinything, marchio di bijoux, nasce nell’aprile del 2012 dalla passione di Antonella Montuori. Il nome del brand indica “cose minute” che si fondono insieme, in forme e giochi di colore che variano di volta in volta in base alla collezione e all’inspirazione. C' è la costante ricerca di nuovi materiali, nuove forme e nuovi colori…l' amore di mixare il tutto per creare piccole opere d’arte, uniche ed esclusive. Attenzione ai particolari, cura dei dettagli caratterizzano ogni singolo pezzo creato fino a renderlo unico.


Nel mondo, milioni di persone vivono senza un solo lampo di creatività. E la creatività è una delle esperienze estatiche più grandi che si possano provare. 
(Osho)





Commenti

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; questo l'ultimo pubblicato da me: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/recensione-serie-living-ny-marion-seals.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina

Posta un commento