La dieta di Settembre!

Buonasera ragazze,si sa che settembre è il mese dei buoni propositi no? Quindi scommetto che quasi tutte abbiano cominciato di nuovo la dieta...
Io ho iniziato facendomi seguire da una brava dottoressa che con piccoli accorgimenti mi ha aiutato molto. Volevo condividere con voi questi piccoli segreti. 
Prima regola mai saltare i pasti!
Come colazione io prendo o il latte di soia con due fette biscottate con un velo di marmellata senza zuccheri, oppure latte scremato con caffe e due cucchiai di cereali.
A pranzo concentrate i carboidrati (pane o pasta) che durante la giornata lo smaltite.
La carne rossa due volte a settimana,quella di maiale quando volete perchè il grasso è esterno e potete toglierlo prima. Le patate per le prime settimane evitatele,non esagerate con frutti dolci (meloni,anguria,uva).NON SALTATE GLI SPUNTINI LA MATTINA E IL POMERIGGIO.Non fate insalatone giganti che gonfiano solo! Bere molta acqua e tanto sano sport o per chi non può una camminata a passo veloce di almeno mezz'ora,continua però! La pizza va bene una volta a settimana ma possibilmente a pranzo.No alla frutta dopo i pasti.No bevande gassate o troppo zuccherate come vari succhi di frutta,no ai dolci! No al troppo sale che trattiene i liquidi.E non bisogna elimanare l'olio perchè ci serve,ma limitare le porzioni..
Spero di esservi stata d'aiuto,qualsiasi domanda commentate e vi risponderò =)!




XOXO ANTONELLA

Commenti