Rimettiamoci in forma !

Buon giorno ragazze..L'estate è vicina è arrivato il momento di metterci in forma..Da oggi inizio la mia dieta.. A ciascuno il suo fisico e a ciascuno la sua dieta dimagrante! Io ho il classico fisico mediterraneo..A pera! Accumulo grassi sui fianchi ,che guaio..


Ecco i miei consigli!
1:BERE TANTO MA PROPRIO TANTO
2:POCHI CARBOIDRATI E TANTA VERDURA
3:20 MINUTI DI GINNASTICA AL GIORNO O UN ORA 3 VOLTE A SETTIMANA
4:PRIMA DI OGNI PASTO BEVETE UN BICCHIERE D'ACQUA COSI VI GONFIATE PRIMA
5:SOTTO LA DOCCIA APPLICATE UN OLIO COSI RENDERA' LA PELLE ELESTICA,QUESTO PER EVITARE EVENTUALI SMAGLIATURE!

Commenti

  1. Molto bello il tuo blog, complimenti!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  2. Anche io ho iniziato a fare sport, maledizione che non ho iniziato prima :( la prova costume si avvicina :( cmq se ti va, cerca sul mio blog la "squats challenge" e la "crunches challenge" che sto seguendo :)

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina

Posta un commento