Jeans strappato. .MUST HAVE!

Il must have di questa primavera è sicuramente il jeans strappato!
Non importa il colore,non importa se sia skinny o large l'importante è che sia strappato. Tutte le fashion addicted ne hanno almeno un paio. . Ed anche le star sono cadute in tentazione..
 La cosa bella di questi jeans è che possono essere abbinati ad un outift sporty-chic o un total sporty =D! Li adoro,infatti anche io li ho acquistati,non potevo farne a meno..










ECCO I MIEI,VI PIACCIONO?














Commenti

  1. Thanks for the comment!

    I just followed ya on GFC, Bloglovin and Google+..hope you'll follow back
    xoxo

    RispondiElimina
  2. A me piace ma non in modo eccessivo..diciamo qualche strappo qua e la..
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. anche a me piace il jeans strappato ma non troppo strappato in qualche occasione, ti aspetto da me se hai voglia ;)
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i jeans strappati ma non eccessivamente strappati! O perlomeno alla mia età non li vedo adatti!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto.. Bel blog

    RispondiElimina
  6. Adoro i jeans strappati, ne indosso un paio proprio adesso preso da Zara!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  7. The first jeans are great !
    xoxo,

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. wow amazing jeans!
    wonderful blog!
    Come to my blog ♥
    Kairzhankaora-koka

    RispondiElimina
  9. Love this trend!!!

    http://fashionwalkinbrussels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ho sempre rifiutato di indossarli ma quando una mia amica me li ha regalati è stato amore a prima vista
    passa da me se ti fa piacere:http://newyorkparigimilano.blogspot.it/2015/03/30-shades-of-green.html

    RispondiElimina

Posta un commento